1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La Concierge Pokémon e Pokémon: Verso la cima nominati agli Annie Awards

Le serie La Concierge Pokémon e Pokémon: verso la cima sono state candidate in alcune delle categorie più importanti agli Annie Awards.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

È tempo di premiazioni per il mondo del cinema e dello spettacolo in generale. Sono appena passati i Golden Globes, si attendono le candidature agli Oscar e anche gli Annie Awards fanno la loro comparsa senza alcun timore. Gli Annie Awards sono il massimo riconoscimento nel campo dell’animazione e quest’anno, la 51esima edizione, le serie La Concierge Pokémon e Pokémon: Verso la cima, con un episodio per ognuna, hanno ricevuto una candidatura in due delle categorie più importanti.

La Concierge Pokémon vede il suo secondo episodio candidato nella categoria “Best direction – TV/media” in riferimento alla miglior regia di un episodio di una serie. Invece Pokémon: Verso la cima si trova con il suo primo episodio nella categoria “Best TV/media – Limited Series” in riferimento alla miglior mini-serie. Si troveranno a competere, tra i vari candidati, con prodotti come Kizazi Moto: Generazione di fuoco, il corto Yellowbirde Star Wars: Visions.

È possibile vedere La Concierge Pokémon sul colosso dello streaming, Netflix, mentre potete trovare Pokémon: Verso la cima sul canale ufficiale Pokémon di YouTube. Non dubitiamo che il duro lavoro impresso nella produzione di serie come La Concierge Pokémon e Pokémon: Verso la cima verrà ripagato a dovere. Le premiazioni avranno luogo tra un mese, il 17 febbraio, e sarà possibile seguirle in live tramite i canali degli Annie Awards, quindi sintonizzatevi numerosi per seguire la serata e scoprire i vincitori di queste e altre categorie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

La concierge Pokémon Pokémon: Verso la cima Premi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti