1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovo abbigliamento a tema Pokémon con Dolly Noire

E con l’anno nuovo arriva una nuova linea d’abbigliamento a tema Pokémon con Dolly Noire, facendo tornare tutti a Johto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Direttamente da X, e più precisamente dal profilo ufficiale di The Pokémon Company, è apparso da poco l’annuncio di una nuova linea d’abbigliamento con Dolly Noire a tema che si concentra in particolar modo sulla regione di Johto, casa della seconda generazione dei mostriciattoli tascabili esplorata da moltissimi con i giochi Pokémon Oro, Argento e Cristallo e poi anche con HeartGold e SoulSilver.

Questa nuova linea d’abbigliamento, come i precedenti maglioni a tema di cui avevamo già parlato, sarà acquistabile dal sito online del Pokémon Center. Il protagonista di questa nuova collezione è uno stile molto street wear per magliette e felpe, condito con cura in salsa Pokémon andando dal classico nero o bianco con vari design stampati sopra a colori più particolari come il beige e il rosso.

Pokémon e Dolly Noire hanno scelto un bel manipolo di mostriciattoli tascabili di seconda generazione (più qualche intruso) che si sposano perfettamente con lo stile e il design scelto e che sicuramente lascia il segno:

  • I tre uccelli leggendari: Articuno, Zapdos e Moltres
  • Gli starter di Johto: Chikorita, Cyndaquil e Totodile
  • I tre cani leggendari: Entei, Raikou e Suicune
  • Il Duo Torre: Ho-oh e Lugia
  • I due intrusi (da Kanto): Charizard e Mewtwo

Quali di questi outfit attira di più la vostra curiosità? Su quale vorreste metterci le mani per prima?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti