1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili nuovi maglioni e accessori per l’inverno sul sito del Pokémon Center UK

Sul sito del Pokémon Center UK sono disponibili maglioni, sciarpe, guanti e cappelli per l’inverno a tema Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

I Pokémon pensano anche a come tenerci al caldo durante l’inverno: sul sito ufficiale del Pokémon Center UK sono disponibili maglioni e accessori a tema Pokémon per scaldarci durante i giorni più freddi dell’anno, ma anche come outfit per questi giorni di festa. Maglioni, sciarpe, cappelli e guanti: vediamo insieme la nuova collezione di abbigliamento per l’inverno dedicata ai Pokémon.

Quali Pokémon sono i più ideali a tenerci al caldo se non i tipo Fuoco? Infatti, fra i vari protagonisti raffigurati su queste calde maglie troviamo proprio i Pokémon di tipo Fuoco, fra cui Arcanine, l’immancabile Charizard e Vulpix, ma non solo. Oltre ai Pokémon di tipo Fuoco o Ghiaccio, collegati in qualche modo alla fredda stagione invernale, troviamo anche i più simpatici e amati Pikachu, Snorlax e Wooloo. Sul sito troverete tantissime altre maglie con diversi Pokémon e diverse decorazioni da sfondo, tutte per adulti e disponibili per tutte le taglie.

Oltre ai maglioni, sul sito sono disponibili anche accessori da indossare durante le uscite per proteggerci dal freddo pungente: vediamo come abbinare i maglioni a cappelli, sciarpe e guanti.

Potrete facilmente abbinare a un maglione un set comprensivo di sciarpa, cappello e guanti, oppure creare un mix che rispecchi il vostro stile. Anche su questi accessori infatti ritroviamo gli stessi protagonisti che abbiamo già visto raffigurati sui maglioni, qui in particolare Pikachu e Charizard, oltre all’evoluzione di Vulpix, Ninetales. Le fantasie degli accessori riprendono quelle dei maglioni, ma sul sito sono disponibili anche dei set più semplici da poter più facilmente adattare allo stile e ai colori indossati.

Trovate tutta la collezione di maglioni e accessori invernali a tema Pokémon sul sito del Pokémon Center UK. Alcuni pezzi sono già sold out, ma tante varianti sono ancora disponibili all’acquisto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti