1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Hi-Fi Rush su Nintendo Switch? Un leaker conferma il porting

Il leaker “lolilolailo” ha confermato attraverso il portale Resetera che Hi-Fi Rush, esclusiva di Xbox Studios, arriverà su Switch nel 2024.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Hi-Fi Rush, gioco d’avventura ritmico targato Xbox Studios, sta per arrivare su Nintendo Switch, stando a quanto racconta un leaker. Il titolo, uscito su Xbox Game Pass nel lontano gennaio 2023 e fortemente acclamato dalla critica, sembra far parte di quella tanto chiacchierata ondata di esclusive Xbox che arriveranno su altre piattaforme. Il leaker, già conosciuto per informazioni riguardo a giochi di Atlus, ha affermato su Resetera che non manca molto per sconfiggere i nemici a ritmo di musica sulle nostre Switch.

Hi-Fi Rush

Ma cominciamo con le basi. Hi-Fi Rush è un esponente dei giochi ritmici, ovvero un genere nel quale il progresso di gioco è strettamente legato al premere i pulsanti a ritmo con la musica. Il titolo comprende canzoni rock famose, dai Nine Inch Nails passando per i The Black Keys, che ci accompagneranno mentre impersoneremo Chai, un ragazzo di 25 anni che ha subito una trasformazione fondendosi con il suo lettore musicale. Impugnando la chitarra metallica di Chai, dovremo sconfiggere numerosi boss a ritmo di musica, sfoderando combo che, se realizzate a tempo, ci garantiranno ghiotti bonus.

Il motivo per cui Hi-Fi Rush ha avuto molto successo, e probabilmente per cui si ipotizza il porting su Switch, è principalmente per la sua narrazione. La sceneggiatura del gioco è magistrale e, collegata a un gameplay frenetico quanto divertente, propone un giusto mix ai fan dei giochi ritmici.

Chai

Ora veniamo al leak. In una discussione su Resetera riguardo all’arrivo, nel 2024, di esclusive Xbox su Switch, il leaker “lolilolailo” ha risposto a un utente che ipotizzava Hi-Fi Rush come possibile candidato. Le sue parole non lasciano dubbi: “se scommetterai su questo (sull’uscita di Hi-Fi Rush su Nintendo Switch), vincerai“. Chiaramente, trattandosi di un leak, le informazioni sono da prendere con le pinze, ma non è escluso che un titolo dal così grande successo possa veramente fare gola anche alla casa dalla grande N.

In caso il leaker abbia ragione, siete pronti a premere pulsanti a ritmo di rock per farvi strada fra gli iconici boss di Hi-Fi Rush?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Resetera
Nintendo Switch porting Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti