1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La concierge Pokémon: arrivano i prodotti dedicati in Giappone

Dopo il grande successo della breve serie animata su Netflix, La Concierge Pokémon torna con dei nuovi ispiratissimi gadget a tema!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In data 28 dicembre 2023, è stata pubblicata la mini-serie animata in stop-motion “La concierge Pokémon“. Nel giro di poche settimane, la protagonista Haru e il suo Psyduck hanno attirato l’attenzione di numerosissimi fan, facendo riscuotere alla breve serie un notevole successo. Cavalcando l’onda di questo fenomeno televisivo, The Pokémon Company ha deciso di rilasciare del merchandise a tema per gli appassionati.

Sfortunatamente, per ora i gadget sono previsti per il rilascio solamente in Giappone, ma non è da escludere che raggiungano altri lidi, visto il successo internazionale della serie pubblicata su Netflix. Andiamo a vedere i prodotti che arriveranno in Giappone il 20 gennaio 2024.

Questi sono i primi prodotti a tema La concierge Pokémon. Gran parte delle fantasie riportate sugli oggetti sono ispirati alla camicia della protagonista Haru. Altri oggetti, invece, devono essere osservati più attentamente per capire a che cosa si riferiscano. Un esempio è sicuramente il cuscino bianco e azzurro che raffigura dei simpatici Quagsire. La fantasia rappresentata è tratta da un breve intermezzo di alcuni secondi che separa le puntate in due parti; elemento che spesso viene inserito anche in numerosi anime giapponesi. Oltre a Quagsire, fra i Pokémon protagonisti abbiamo Serperior, Oddish, Charizard, Ursaring, Mankey e tanti altri.

Fra i gadget, è presente anche dell’oggettistica a tema Pokémon. Horsea diventa un piccolo annaffiatoio, mentre Bellsprout una lampada. Naturalmente, anche il Pokémon compagno di Haru, Psyduck, diventa un gadget: una benda notturna per aiutarci a prendere sonno!

Ricordiamo che i prodotti saranno disponibili solamente nei Pokémon Center giapponesi a partire dal 20 gennaio 2024. Potranno, inoltre, essere acquistati dal Pokémon Center Online a partire dalle ore 10 del 19 gennaio (sempre solo in Giappone).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti