1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’aggiornamento Folgori al freddo arriva su Monster Hunter Now

Il titolo mobile di Niantic si aggiorna con Folgori al freddo: lo Zinogre e nuove armi ci aspettano dal 7 dicembre 2023.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Siete pronti ad affrontare le minacce della tundra di Monster Hunter Now in Folgori al freddo? In occasione delle festività natalizie, Niantic e Capcom hanno deciso di rilasciare un importante aggiornamento che aggiunge contenuti a tema invernale al gioco mobile. L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 7 dicembre 2023 e aggiungerà nuovi mostri e armi al già vario rooster disponibile. Prima di vedere nel dettaglio quali creature saranno cacciabili, gustiamoci il breve trailer rilasciato per l’occasione.

Come il titolo fa già presagire, il mostro di punta a cui potremo dare la caccia sarà lo Zinogre, imponente lupo capace di controllare l’elettricità col suo corpo e di farla fuoriuscire attraverso il pelo sulla schiena. La sua velocità e ferocia lo rendono fra i mostri più temibili della saga Monster Hunter. Oltre allo Zinogre, l’aggiornamento Folgore al freddo aggiungerà altri 3 mostri grandi, il Banbario, il Barioth e il Radobaan, e 2 mostri di piccola taglia: Cortos e Wulg. Tutte queste creature sono tipicamente endemiche delle zone nevose e a basse temperature, perfette quindi per delle sessioni di caccia natalizie.

Niantic e Capcom però non si sono fermate all’aggiunta di mostri. A partire dal 7 dicembre saranno disponibili anche due nuove armi: la lancia, perfetta per intrattenere degli scontri a distanza, e le doppie lame, armi velocissime e adatte allo scontro ravvicinato (magari proprio contro uno Zinogre!). Ma non è tutto. L’aggiornamento effettuerà anche delle generali migliorie all’esperienza di gioco, come per esempio l’aumento del numero massimo di oggetti che si possono tenere in mano contemporaneamente e aggiustamenti al bilanciamento delle armi a distanza ravvicinata e a lunga distanza.

Monster Hunter Now gameplay

Per sapere maggiori informazioni riguardo all’aggiornamento Folgori al freddo bisognerà aspettare il 7 dicembre che, ricordiamo, è il giorno in cui sarà disponibile al download. Nel frattempo, prepariamoci dando la caccia ai già numerosi mostri disponibili nel gioco che, poco tempo fa, ha saputo superare i 10 milioni di download nel mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti