1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Kids TV: Eevee attraversa un intricato labirinto in un nuovo video animato

Due adorabili Eevee attraversano colorati labirinti pieni di ostacoli nel nuovo video animato caricato sul canale YouTube Pokémon Kids TV.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon Kids TV, canale YouTube ufficiale di The Pokémon Company con contenuti dedicati ai giovanissimi Allenatori, arricchisce il proprio catalogo. Il 17 novembre 2023 è stato infatti caricato un adorabile video animato incentrato su Eevee, uno dei mostriciattoli tascabili più amati dai fan di tutto il mondo. Ecco qui di seguito il filmato completo delle appassionanti peripezie del Pokémon Evoluzione.

Il video segue le avventure di due graziosi esemplari di Eevee, che intraprendono un viaggio per raggiungere le prelibate Caramelle rare in grado di farli evolvere. Riuscire a ottenere questi preziosi strumenti non è però un’impresa facile. I tanto desiderati oggetti si trovano infatti alla fine di intricati labirinti colorati pieni di ostacoli di ogni tipo. Per riuscire a rafforzarsi tramite l’evoluzione è necessario chiedere aiuto ai mostri tascabili che popolano quest’universo variopinto.

Il filmato caricato sul canale Pokémon Kids TV è facilmente comprensibile per un pubblico internazionale di tutte le età. Le varie scene, prive di dialoghi parlati, sono accompagnate da un’allegra colonna sonora, che aiuta a immergersi in questa avventura spensierata. Inoltre, le poche scritte in lingua inglese che accompagnano il video non sono un ostacolo alla fruizione del contenuto. Insomma, il pubblico non ha scuse per non accompagnare la dolce coppia in questo emozionante viaggio evolutivo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Eevee Pokémon Kids Tv YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti