1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Takara TOMY presenta la statuina Moncollé di Lunaruggente

Dal 18 novembre è disponibile sul sito ufficiale Takara TOMY la statuina della serie Moncollé che ritrae Lunaruggente.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Takara TOMY sta presentando diverse novità per quanto riguarda la sua collezione di Moncollé: dopo gli ultimi annunci che hanno visto l’arrivo di Koraidon e Miraidon, si aggiunge alla collezione anche la nuova statuina dedicata a Lunaruggente, il Pokémon Paradosso introdotto in Scarlatto e Violetto.

Come suo solito, la collezione Moncollé offre statuine che raffigurano fedelmente il Pokémon protagonista, come potete vedere nella versione fronte e retro delle immagini che mostrano Lunaruggente. Una volta acquistato, potreste anche scoprire qualcosa di nuovo sul design del Pokémon, tanto dettagliata è la statuina. Per quanto riguarda le dimensioni, le statuine della serie Moncollé presentano varie altezze, questa in particolare è alta circa 10 cm e ha un costo di 990 yen (circa 6€ al cambio attuale). Sono figure contenute sia nelle dimensioni che nel prezzo, ma sicuramente di ottima qualità.

La statuina della serie Moncollé di Lunaruggente è già disponibile dal 18 novembre 2023 e sul sito di Takara TOMY potrete trovare tutte le informazioni a riguardo nel dettaglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Takara TOMY
Lunaruggente moncollé Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti