1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una valanga di Pop-Up Store a tema Pokémon travolgerà l’Europa questo inverno

Questo inverno degli speciali Pop-Up Store a tema Pokémon porteranno la gioia del festività invernali nelle città europee.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il mese delle festività invernali è alle porte e The Pokémon Company International continua la sua serie di iniziative invernali festeggiando l’occasione con l’evento speciale Poké-Post che prevede la diffusione in tutto il continente Europeo di Speciali Pop-Up Store a tema Pokémon.

Non si tratta tuttavia di veri e propri negozi, in quanto non c’è niente in vendita al loro interno, ma di speciali Uffici Postali” a tema, nei quali tutti i visitatori potranno vivere un’esperienza speciale gratuita a tema invernale.

Poké-Post

L’iniziativa è rivolta in particolare ai giovani allenatori che per la prima volta vorranno intraprendere un’avventura a tema Pokémon questo inverno, ma tutti sono i benvenuti. In particolare, i visitatori degli speciali Poké-Post potranno ricevere gratuitamente un piccolo regalo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che include un pacchetto promozionale dell’espansione Paradosso Temporale e una cartolina speciale di un Pokémon a scelta tra Pikachu e Eevee. Gli ospiti dei Poké-Post potranno inoltre spedire lo stesso regalo che hanno ricevuto a un amico o a un familiare, diffondendo la magia delle feste Pokémon.

Le città Europee che vedranno comparire sul loro territorio i Pop-Up Store Pokémon “Poké-Post” sono in particolare Edimburgo, Cardiff, Parigi, Lione, Monaco di Baviera, Berlino, Bochum e Londra. Vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dedicato all’iniziativa nel caso siate interessati agli orari e ai luoghi specifici in cui è prevista l’apertura dei vari uffici postali.

Purtroppo in Italia non è prevista la presenza di alcun Poké-Post, ciò non significa tuttavia che non potrai diffondere la tua passione per i mostriciattoli tascabili nelle calorose vacanze invernali. Nel caso tu voglia per esempio stupire un tuo caro con un regalo a tema Pokémon, o farti da solo un bel regalo per le feste, potresti approfittare delle speciali offerte del Black Friday, che vedono molti prodotti Pokémon a prezzi scontati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Pokémon Company
Eevee GCC Pokémon Natale Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti