1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon tornano a essere protagonisti della parata del Giorno del Ringraziamento a New York

I Pokémon torneranno a solcare i cieli di Manhattan per celebrare il Giorno del Ringraziamento, con un pallone gigante di Pikachu e Eevee.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha recentemente confermato la sua presenza alla Macy’s Thanksgiving Day Parade, una speciale parata organizzata dalla catena di negozi “Macy’s” e che si svolge ogni anno durante il Giorno del Ringraziamento a New York, nel distretto di Manhattan.

Si tratta della 23esima volta consecutiva che i Pokémon parteciperanno all’iniziativa, andando a dare il via alla stagione delle feste invernali, in quella che culturalmente appare sempre come la culla delle festività natalizie, con luci e colori che illuminano le strade di una città che appare più viva che mai.

Pikachu Pupazzo di Neve Macy's Parade
Speciale pallone commemorativo per la Macy’s Thanksgiving Day Parade 2020

Quest’anno saranno Pikachu e Eevee i due Pokémon a portare la gioia durante il Giorno del Ringraziamento tra le vie della città, a bordo di una Poké slitta tutta colorata. Non saranno tuttavia gli unici a partecipare alla parata, che vedrà partecipare personaggi tra i più noti, come il Minion Stuart, il pirata Luffy Cappello di Paglia e persino SpongeBob insieme al suo fidato compagno Gary la lumaca di mare.

Nel caso siate interessati a unirvi ai festeggiamenti, o a consultare più nel dettaglio il programma dell’evento, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’iniziativa, nella quale sono indicati nel dettaglio anche il percorso della parata, oltre a tutti i palloni che sarà possibile vedere in cielo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comunicato Pokémon
Eevee Natale New York Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti