1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un pallone volante di Pikachu appare alla parata di Macy’s per la Festa del Ringraziamento!

La famosa catena di negozi statunitense ha voluto rendere omaggio al ventesimo anniversario del brand Pokémon con un enorme pallone raffigurante Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La famosa catena di negozi statunitense ha voluto rendere omaggio al ventesimo anniversario del brand Pokémon.

macys_parata_pikachu

I Pokémon sono stati tra i protagonisti delle celebre parata che si tiene ogni anno a New York in occasione della Festa del Ringraziamento (o più comunemente Thanksgiving Day).

La celebre catena di negozi Macy’s, specializzata nella vendita di abbigliamento e accessori alla moda, ha infatti scelto di omaggiare i vent’anni del brand Pokémon utilizzando un pallone volante alto 16,3 metri raffigurante un Pikachu che regge un piccolo pupazzo di neve.
L’intero percorso del pallone è stato trasmesso in streaming da The Pokémon Company International e riassunto nel video che trovate qui in basso.

Non è la prima volta che il mondo dei Pokémon focalizza l’attenzione dei presenti durante i festeggiamenti per il Thanksgiving Day. In occasione della Festa del Ringraziamento del 2010, Macy’s utilizzò dei carri allegorici raffiguranti Reshiram e Zekrom per celebrare l’uscita di Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera.

reshiram_zekrom_macys

La tradizione americana di celebrare la festa nazionale con la parata per le strade di Times Square sta diventando anche un modo per omaggiare negli anni il brand Pokémon che, anno dopo anno, viene amato sempre più da grandi e piccini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Macy”s Thanksgiving Day Parade Pikachu Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti