1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Simpatici autobus con Exeggutor si aggirano per la prefettura di Miyazaki

I Pokémon tornano a contagiare i trasporti pubblici: nella prefettura di Miyazaki è possibile incontrare degli autobus con Exeggutor.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Con il passare degli anni ci siamo abituati a vedere diverse trovate pubblicitarie originali ideate da The Pokémon Company international al fine di promuovere il brand dei mostriciattoli tascabili in tutto il mondo. Con questo articolo andremo ad approfondire l’ultimo degli espedienti studiati dall’azienda, che ha deciso di tornare a personalizzare dei mezzi di trasporto, in particolare degli autobus che porteranno con loro l’immagine di Exeggutor.

Non è la prima volta che le creature che tanto amiamo appaiono sopra i mezzi di trasporto, anzi, è dai primi anni dalla nascita del brand che i Pokémon hanno contagiato il settore dei trasporti, e non solo quello via terra, ma anche aereo e navale. In verità, non è nemmeno la prima volta che Exeggutor sia il protagonista di una tale campagna: il Pokémon Nocecocco aveva già infatti fatto capolino su altri autobus e persino un aereo.

In totale, gli autobus caratterizzati dalla presenza dal mostriciattolo di doppio Tipo Erba e Psico sono 3, e si trovano tutti all’interno della prefettura di Miyazaki, di cui il Pokémon è la mascotte. A questi particolari bus, in circolo dal 4 agosto di quest’anno fino al 29 febbraio del 2024, si aggiunge anche un aereo di linea, sempre con sopra Exeggutor, di cui vi abbiamo parlato in un nostro articolo precedente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
autobus exeggutor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti