1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Machamp Circuit Training: il Pokémon Megaforza diventa un personal trainer

“Machamp Circuit Training” ritorna sul canale YouTube di Pokémon Kids TV: allenati tutti i giorni e diventa forte come il Pokémon Megaforza

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Sul canale YouTube Pokémon Kids TV è comparso un nuovo video intitolato “Machamp Circuit Training” che mostra una lezione di fitness presieduta da uno dei mostriciattoli più forzuti che tutti conosciamo, appunto Machamp. Nel nuovo video pubblicato pochi giorni fa sul canale si vede infatti il Pokémon Megaforza mentre mostra insieme ad altri Machamp come svolgere alcuni esercizi per allenare il proprio fisico.

Il canale YouTube Pokémon Kids TV è pensato per i più piccoli e quindi anche gli esercizi di allenamento proposti da Machamp si rivolgono ai bambini. L’allenamento che propone Machamp è inoltre accompagnato da una simpatica canzoncina di sottofondo, per dare ancora più carica alla sessione di fitness. Chissà se prossimamente arriveranno altri episodi del “Machamp Circuit Training”, il programma di allenamento per bambini diretto da Machamp. La stessa tipologia di video era già apparsa sul canale YouTube Pokémon Kids TV circa due anni fa, ma come episodio unico.

Il “Machamp Circuit Training” è un’ottima iniziativa per cercare di coinvolgere e far comprendere l’importanza dell’esercizio fisico sin dalla tenera età per crescere sani e forti come Machamp. Infatti, allenandosi tutti i giorni e ripetendo quindi l’allenamento proposto da Machamp si potrà diventare forti proprio quanto lui!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Kids TV
Machamp Pokémon Kids Tv

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti