1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La nuova immagine promozionale del live action PokéTsume svela i membri del cast

A poche settimane dal lancio del nuovo live action ispirato al mondo dei Pokémon “PokéTsume” scopriamo un’immagine con i membri del cast.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

PokéTsume, la serie live action ispirata al mondo dei Pokémon e annunciata poche settimane fa in Giappone, si mostra in una nuova immagine promozionale che vede protagonisti diversi membri del cast, oltre la già nota attrice protagonista Nanase Nishino. La nuova serie dal titolo abbreviato in giapponese in PokéTsume andrà in onda su TV Tokyo a partire dal prossimo 19 ottobre 2023. Via via che si avvicina la data di rilascio scopriamo alcune novità riguardanti la serie, tra cui la più recente sui membri del cast, che vi mostriamo nel post condiviso su X dalla pagina ufficiale di PokéTsume.

Tra i membri del cast troviamo rispettivamente:

  • Shô Kasamatsu
  • Tomoharu Hasegawa
  • Aya Hirano
  • Ryō Sekoguchi
  • Watanabe Towa
  • Muga Tsukaji
  • Rio Uchida
  • Eriko Satō
  • Toshiro Yanagiba

Tra i nomi ci sono volti noti al pubblico giapponese, tra attori, cantanti e doppiatori. Quale sarà il loro ruolo all’interno della serie lo scopriremo più avanti, man mano che verranno rilasciate notizie sul nuovo live action dedicato al mondo dei Pokémon.

Ecco cos’altro sappiamo sulla nuova serie PokéTsume: la protagonista Madoka Akagi è una giovane donna che ha come obiettivo quello di svolgere un lavoro creativo. Si trasferisce così a Tokyo, dove comincia la sua nuova carriera presso la ADventure, ma la vita che la attende non è esattamente come l’aveva immaginata. In un momento particolarmente delicato, riceve poi un pacco inviatole da sua madre con all’interno il suo vecchio Game Boy Pocket con Pokémon Rosso, con cui aveva giocato da bambina. Così, decide di ricominciare una nuova avventura nel gioco dopo 20 anni dalla sua ultima partita. Ed è così che la sua crescita personale si sviluppa attraverso i Pokémon.

Per tutti gli altri dettagli fino a ora mostrati, vi lasciamo a un articolo dedicato. Restiamo in trepidante attesa di scoprire nuove informazioni dai canali ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti