1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il gruppo di VTuber Hololive parteciperà ai mondiali di Pokémon

Anche le VTuber di Hololive faranno parte dei Campionati Mondiali Pokémon di Yokohama quest’anno, mandando in onda un torneo speciale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

I mondiali di Pokémon che si svolgeranno a Yokohama stanno per cominciare, dall’11 al 13 agosto i migliori giocatori da tutto il mondo si sfideranno nelle diverse categorie che il brand ha da offrire. Tra questi, anche Pokémon Unite avrà il suo spazio e quest’anno a supportare lo svolgimento del torneo sarà il gruppo di VTuber Hololive.

Le famosissime idol virtuali stanno guadagnando sempre più fama e i progetti che le vedono coinvolte sono ormai innumerevoli. Hololive farà parte di un evento che servirà da pre-show per il torneo vero e proprio di Pokémon Unite, ma anche in questo caso i vincitori verranno premiati con dei trofei a tema. I talenti coinvolti nell’evento faranno parte dei tre rami principali della compagnia di COVER Corp, azienda che si occupa delle popolari VTuber.

Hololive andrà in onda con alcune idol selezionate, ben 15 dai rami giapponese, inglese e indonesiano, dalle 5 del mattino del 10 agosto 2023. L’evento potrà essere visto in maniera totalmente gratuita sui canali dei talenti, con ognuna di esse che trasmetterà il proprio punto di vista. I canali che mostreranno il torneo in inglese saranno quelli di Amelia Watson, Mori Calliope, Takanashi Kiara, Ceres Fauna e IRyS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Hololive
Campionati Mondiali Pokémon Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti