1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il peluche di Sprigatito si aggiunge alla collezione di Build-A-Bear

Alla collezione dei Peluche di Build-A-Bear si aggiunge anche Sprigatito, disponibile in bundle con i propri accessori d’abbigliamento.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La collezione di peluche prodotta da Build-A-Bear si allarga ancora una volta: ai pupazzi già presenti si aggiunge infatti anche quello di Sprigatito, l’adorabile Pokémon iniziale di tipo Erba di Pokémon Scarlatto e Violeto, i titoli di nona generazione pubblicati lo scorso 18 novembre.

Il peluche del Pokémon Erbagatto, così come ogni altro pupazzo prodotto da Build-A-Bear, è venduto insieme ad accessori d’abbigliamento e chip sonori escluisivi. Nello specifico, il bundle di Sprigatito include, oltre a un meccanismo in grado di riprodurre il suo verso, una mantellina e un pigiama abbinati al colore della pelliccia del mostriciattolo.

Il bundle è ora disponibile sul sito ufficiale di Build-A-Bear al prezzo di 43.00£ (circa 50.16€ al cambio attuale) e, come già specificato precedentemente, questo includerà sia il pigiama del Pokémon sia la sua mantellina, ottenibile esclusivamente acquistando questo pacchetto online.

Se invece i vari accessori d’abbigliamento non dovessero risultare di vostro interesse avete comunque la possibilità di poter acquistare solamente il peluche, al prezzo di 24.00£ (circa 28.00€ al cambio attuale). Quello di Sprigatito non è l’unico peluche che Build-A-Bear ha prodotto in collaborazione con Pokémon, ma è solo l’ultimo di una collezione che sarà in grado di tenervi compagnia durante questa calda estate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti