1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile il peluche di Sobble da Build-A-Bear

Disponibile sul sito di Build-A-Bear il nuovo peluche a tema Pokémon dedicato a Sobble con suoni e teneri accessori in bundle.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Build-A-Bear presenta il suo nuovo peluche per la collezione Pokémon: il nuovo protagonista è il tenero Sobble, il Pokémon Acquacertola. I peluche di Build-A-Bear sono famosi per le loro personalizzazioni: per ogni peluche è possibile aggiungere abitini, suoni e musiche e tanti altri accessori per ogni occasione. Il peluche di Sobble è disponibile con una camicetta e mantellina abbinata e con i suoni che riproducono il suo tipico verso.

Al contrario del suo solito, in questa versione Sobble è raffigurato con un dolce sorriso che mette tutti di buon umore. Potete ammirarlo sia in versione classica che addobbato con una piccola camicetta abbinata ai suoi colori. Oltre a questo accessorio stiloso, la versione bundle di Build-A-Bear include anche una mantellina impermeabile, che si abbina perfettamente all’habitat del Pokémon. Oltre agli accessori di stile, è compreso anche un meccanismo sonoro che riproduce il suo tipico verso in 5 diverse intonazioni.

Il peluche Pokémon di Sobble è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale di Build-A-Bear, in esclusiva online in versione bundle. Il suo costo è di 50£ (circa 56€ al cambio attuale) con un limite di acquisto di 5 per ordine. Da collezionare o da regalare, i peluche Pokémon di Build-A-Bear sono perfetti per ogni Allenatore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Build-A-Bear
Build-A-Bear Workshop peluche Pokémon Sobble

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti