1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nintendo arriva all’Aquafan di Riccione con tante attività rinfrescanti

Per rinfrescare l’estate, Nintendo arriva all’Aquafan di Riccione con tante attività diverse pensate per grandi e piccini.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Per rinfrescare i fine settimana assolati e dare una svolta alle tanto attesa vacanze, Nintendo è pronta a offrire un’estate all’insegna del divertimento a migliaia di italiani, adulti e bambini, portando all’interno del parco acquatico più famoso d’Europa alcuni dei suoi videogiochi più amati.

Il colosso giapponese dell’intrattenimento interattivo sarà infatti presente all’Aquafan di Riccione per due mesi di sfide e partite indimenticabili sotto l’ombrellone.

Nintendo Aquafan

L’appuntamento sarà tutti i giorni dall’8 luglio al 27 agosto, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, nella Casetta Nintendo, dove si apriranno le porte ai più curiosi e agli appassionati di Nintendo Switch per riprendere fiato tra un tuffo in piscina e l’altro all’interno dei 9 ettari di verde del parco.

In quest’area speciale, i pomeriggi estivi in arrivo voleranno tra partite a Nintendo Switch Sports e Mario Strikers: Battle League Football, tra avventure in solitaria e di gruppo nei mondi di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e del più recente Kirby’s Return to Dream Land Deluxe e immersi nelle immancabili corse pazze sulle piste di Mario Kart 8 Deluxe.

Inoltre, per sfruttare al meglio la portabilità di Nintendo Switch, nei weekend di luglio e dal 5 al 27 agosto, sempre dalle 14:30 alle 18:30, lo staff di Nintendo sarà in giro per il parco per far vivere ai visitatori l’esperienza della console ibrida più amata di sempre. Sarà possibile portare sempre con sé il divertimento, questa volta anche con Kirby e la terra perduta e New Super Mario Bros. U Deluxe.

Nelle due date del 24 Luglio e del 14 Agosto si celebrerà Super Mario, con il costume character presente per salutare i piccoli e grandi fan, scattare foto insieme, e immortalare un momento speciale. In occasione del lancio di Pikmin 4, tutti i visitatori riceveranno a fine giornata una bustina di semi di fiori da piantare dedicata a Pikmin Bloom, il titolo per iOS e Android che permette di incontrare e crescere Pikmin.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Aquafan
Nintendo Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti