1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il gruppo K-pop ENHYPEN rilascerà una canzone per Pokémon Music Collective

Il gruppo K-pop ENHYPEN pubblicherà presto la canzone ‘One and Only’ per il progetto musicale Pokémon Music Collective.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il sodalizio tra The Pokémon Company e Universal Music Group prosegue. Dopo l’album Pokémon 25, nato per festeggiare il venticinquesimo compleanno del brand, i riflettori sono ora puntati sull’iniziativa Pokémon Music Collective. A seguito del lancio, avvenuto a settembre 2022 con un brano eseguito dal popolare artista nipponico imase, Pokémon Music Collective schiera in campo il gruppo K-pop ENHYPEN. Ecco qui di seguito il teaser ufficiale del brano ‘One and Only‘, rilasciato su YouTube il 4 luglio 2023.

Proprio come nel caso di ‘Utau’ di imase, anche ‘One and Only’ avrà una melodia e un testo affini all’universo dei mostri tascabili. Se la parte testuale è ancora largamente avvolta nel mistero, si può però notare già dal teaser una forte presenza di elementi onirici. Nella versione completa del video musicale, il cui rilascio è previsto per il 12 luglio 2023, i giovani Jungwon, Heeseung, Jay, Jake, Sunghoon, Sunoo e Ni-ki si imbarcheranno in un viaggio straordinario targato creature tascabili. In questa seconda installazione del progetto Pokémon Music Collective, i giovani ENHYPEN ricorderanno a tutti gli Allenatori quanto possa essere emozionante girovagare per il mondo con la propria fantasia!

In attesa della pubblicazione del video completo di ‘One and Only’, potete godervi la gioiosa ‘Utau’ di imase su YouTube e le principali piattaforme di streaming musicale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Musica Musica Pokémon video musicale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti