1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo da Kotobukiya una nuova statuetta di Lucinda e Turtwig

Kotobukiya ha recentemente annunciato l’arrivo di una nuova statuetta raffigurante Lucinda in compagnia di Turtwig.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La collezione di statuette dedicate a Pokémon prodotte da Kotobukiya sta per andare in contro a una nuova espansione: a questa si aggiungerà infatti una nuova statuetta raffigurante Lucinda, protagonista femminile dei giochi ambientati a Sinnoh, e Turtwig, Pokémon iniziale di tipo Erba della medesima regione.

Entrambi i soggetti sono stati rappresentati in pose dinamiche che, stando a quanto riportato dal sito, richiamano i vasti paesaggi della regione di Sinnoh. Inoltre, per questa statuetta Kotobukiya ha deciso di raffigurare la protagonista con il proprio outfit da Pokémon Platino, caratterizzato da un lungo cappotto rosso accompagnato da una sciarpa bianca.

Insieme alle diverse immagini del prodotto il sito di Kotobukiya ci fornisce anche una serie di dettagli e specifiche della statuetta, tra cui le sue dimensioni. L’altezza dell’intero prodotto, includendo anche il supporto, è di 202mm, mentre la sola statuetta di Turtwig risulta alta 54mm. Insieme a questi dati è stato reso noto anche il prezzo del prodotto, che ammonta a 12.980 yen (82,55€ al cambio attuale).

Nel caso foste interessati all’acquisto, prima di poter aggiungere questo pezzo alla vostra collezione dovrete aspettare fino a dicembre di quest’anno, mese in cui il prodotto verrà finalmente rilasciato. La statuetta di Turtwig e Lucinda non è l’unica che gli appassionati stanno attendendo con impazienza: per il mese di gennaio 2024 infatti è previsto l’arrivo delle statuette di Koraidon e Miraidon, Pokémon leggendari di nona generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kotobukiya
Kotobukiya Lucinda statuette Turtwig

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti