1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco le statuette di Miraidon e Koraidon realizzate da Kotobukiya

Kotobukiya ha presentato sul suo sito ufficiale due nuove bellissime statuette di Miraidon e Koraidon che saranno disponibili nel 2024.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Sono passati diversi mesi dall’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto e l’azienda giapponese Kotobukiya ha deciso di realizzare due bellissime statuette con protagonisti Miraidon e Koraidon. Si trattano delle prime statuette che Kotobukiya decide di dedicare a Pokémon proveniente dalla regione di Paldea e sembra proprio che abbiano deciso di partire col botto. Le statuette fanno parte della collezione esclusiva del Pokémon Center dove possiamo trovare anche le statue di Arceus e del Duo Eone.

Nella statuetta di Koraidon possiamo notare il Pokémon Paradosso di Pokémon Scarlatto in tutta la sua possanza. Koraidon è infatti raffigurato mentre ruggisce in una posizione da combattimento. Ai piedi del Pokémon possiamo anche notare un piedistallo a forma di Libro scarlatto.

Nella statuetta di Miraidon possiamo invece ammirare il Pokémon leggendario di Pokémon Violetto in tutta la sua eleganza. Il Pokémon Paradosso proveniente dal futuro infatti si erge alto nella posa tipica che assume durante una lotta Pokémon. A differenza di Koraidon, il piedistallo di Miraidon è a forma di Libro violetto.

Come possiamo leggere sul sito ufficiale, le statuette saranno disponibili da gennaio del 2024 nei Pokémon Center di tutto il Giappone. La statua di Miraidon sarà alta circa 225mm mentre la statua di Koraidon sarà alta circa 217mm mentre entrambe le statue realizzate da Kotobukiya costeranno 29700 yen (circa 209€). Una cifra sicuramente elevata ma che mostra la qualità di queste statuette da collezione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti