1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Verrà aperto un Pokémon Center temporaneo in Giappone dedicato a Snorlax

Annunciata l’apertura di un Pokémon Center temporaneo dedicato a Snorlax, come parte delle iniziative legate al Project Snorlax.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Come parte delle iniziative legate alla settimana di Snorlax, è stata svelata l’apertura di un nuovo Pokémon Center temporaneo dedicato proprio al Pokémon Sonno. E così scopriamo un altro evento con protagonista assoluto Snorlax: il Pokémon Center a lui dedicato aprirà in Giappone, precisamente nella prefettura di Chiba, il prossimo 8 luglio e sarà attivo fino al 27 agosto 2023.

La location che ospiterà il Pokémon Center temporaneo di Snorlax è il centro commerciale Unimo Chiharadai nella prefettura di Chiba. Oltre al negozio dedicato al mondo Pokémon, nella struttura sarà presenta una maestosa statua di Snorlax con cui i fan presenti sul posto potranno scattare foto e selfie indimenticabili da condividere sui social.

Ma non è tutto. Il Pokémon Center omaggerà tutti i clienti che spenderanno almeno 4000 yen (circa 25€ al cambio attuale) in prodotti Pokémon con dei pratici porta documenti. I fortunati acquirenti potranno così conservare le proprie carte collezionabili, gli adesivi e le cartoline a tema Pokémo all’interno di questi utilissimi gadget.

Anche questo annuncio rientra nelle iniziative dell’ormai noto “Project Snorlax”, il progetto nato per sostenere questo iconico Pokémon che ha catturato i cuori di milioni di Allenatori in tutto il mondo. Nei giorni precedenti sono state annunciate diverse novità e la settimana dedicata al Pokémon dormiglione sta quasi per concludersi. Restiamo in attesa di scoprire gli ultimi annunci della settimana riguardanti Snorlax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Pokémon Center Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti