1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata la pubblicazione di un manga di Snorlax in Giappone

Durante la settimana di Snorlax, parte della serie di eventi del Project Snorlax, è stato annunciato un manga interamente dedicato al Pokémon

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per tutti gli amanti di Snorlax, sappiate che in Giappone è stato annunciato un manga interamente dedicato al Pokémon dormiglione. Durante la settimana dedicata a Snorlax come parte del “Progetto Snorlax” è stato quindi presentato il manga con protagonista uno dei Pokémon più amati dai fan. Preparatevi a immergervi in una storia di avventure a pancia piena. Il titolo dell’opera è “Kabigon no yume gourmet” (Il Sogno Gourmet di Snorlax), per cui possiamo facilmente immaginare che il cibo ha una parte importante all’interno delle avventure del Pokémon ghiottone.

Il nuovo manga di Snorlax, scritto e disegnato dall’artista Taku Kuwabara, ci darà l’opportunità di vivere le simpatiche avventure di Snorlax, tra la sua fame insaziabile e le sue abitudini da dormiglione. L’uscita dell’opera è prevista per il prossimo autunno 2023. Il maestro Taku Kuwabara è già noto per aver scritto e illustrato “Drifting Dragons”, pubblicato in Italia da Panini Planet Manga.

“Project Snorlax” è un progetto nato per supportare Snorlax, il Pokémon Sonno, attraverso una serie di attività ed eventi a lui dedicati. Durante la settimana dedicata a Snorlax, che va dal 22 al 28 giugno 2023, sono state diverse le sorprese e gli annunci con protagonista il Pokémon. Tra gli ultimi, un trailer dei DLC di Scarlatto e Violetto interamente dedicato al debutto di Snorlax all’interno del gioco. Restiamo in attesa di scoprire le prossime novità che verranno annunciate durante la settimana dedicata a Snorlax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Manga Pokémon Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti