1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto ricevono uno speciale “Snorlax trailer”

Un trailer del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto “Il tesoro dell’Area Zero” è stato interamente dedicato a Snorlax, il Pokémon Sonno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Il DLC per Pokémon Scarlatto e Violetto “Il tesoro dell’Area Zero” ha ricevuto un nuovo trailer in cui viene mostrato un Pokémon in particolare, Snorlax. Infatti, il Pokémon Sonno farà il suo debutto all’interno del gioco proprio con l’uscita del DLC, la cui prima parte è prevista in arrivo per il prossimo autunno 2023.

Il nuovo trailer del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto ha una durata di circa 1 minuto e mostra Snorlax in azione all’interno del gioco, al fianco del suo Allenatore. In una scena viene anche mostrata la sua forma Teracristal di tipo Normale. Il lancio di questo trailer è legato alla serie di iniziative facenti parte del “progetto Snorlax”, nato lo scorso 17 marzo in occasione della Giornata Mondiale del Sonno. E quale mascotte migliore se non il Pokémon dormiglione? Snorlax ha diversi account social dedicati che riportano tutte le notizie che in qualche modo coinvolgono il simpatico Pokémon.

Questo non è il solo trailer rilasciato negli ultimi giorni sul DLC di Scarlatto e Violetto “Il tesoro dell’Area Zero”: infatti, lo scorso 21 giugno, durante il Nintendo Direct è stato mostrato un interessante trailer che offre un primo sguardo sui contenuti che troveremo nei prossimi DLC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti