1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center: arrivano i peluche dei Pokémon spettro che si illuminano al buio

Nei Pokémon Center è in arrivo una collezione di prodotti dedicata ai Pokémon di tipo Spettro, con alcuni gadget che si illuminano al buio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

A partire dal 24 giugno nei Pokémon Center arriverà una nuova collezione di peluche e altri accessori dedicata ai Pokémon di tipo Spettro. La collezione “Yonayona Ghost” ha una caratteristica affascinante: i peluche, così come altri piccoli accessori, si illuminano al buio, regalando un’esperienza spettrale per restare in tema. Scopriamo insieme i protagonisti di questa nuova linea e i fantastici prodotti che la compongono.

I protagonisti della collezione “Yonayona Ghost” sono Gastly, Shedinja, Duskull, Misdreavus, Zorua di Hisui, Phantump e Graveard. Trattandosi di Pokémon di tipo Spettro, Pokémon Center ha ben pensato di aggiungere una caratteristica unica a questi prodotti: molti di questi infatti si illuminano al buio, come i peluche, i portachiavi, i comodi asciugamano da viaggio, un set di bicchieri e delle fantastiche magliette con stampe che si illuminano al buio. Oltre a questi straordinari prodotti troviamo anche altri utili accessori, come il diffusore di fragranze con Shedinja.

Ma la collezione non si esaurisce qui perché all’interno troviamo anche simpatici prodotti da cancelleria, come le penne disponibili in 7 varianti, ognuna dedicata a uno dei Pokémon protagonisti, un set di lettere e degli adesivi incredibilmente carini.

La nuova linea di prodotti del Pokémon Center dedicata ai mostriciattoli di tipo Spettro sarà in vendita nei negozi fisici a partire dal 24 giugno. Il Pokémon Center Online comincerà ad aprire i preordini dei prodotti già a partire dal prossimo 15 giugno. Non possiamo che rimanere stregati dal fascino spettrale di questa nuova collezione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Peluche Pokémon Center Pokémon Center Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti