1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Funko annuncia il calendario dell’avvento Pokémon con 24 pocket Pop!

Funko POP! presenta il nuovo calendario dell’avvento dedicato ai Pokémon con 24 pocket pop in vinile tutte da scoprire.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

Preparatevi ad aggiungere un tocco di magia e divertimento alle vostre festività natalizie con il nuovo calendario dell’avvento di Funko POP dedicato ai Pokémon. L’azienda leader nella produzione di figure in vinile ha annunciato l’uscita di un nuovo calendario dell’avvento che presenta 24 adorabili figure dei Pokémon. Anche se il Natale è ancora lontano, diamo un’occhiata ai dettagli di questa collezione di 24 figure tascabili che di certo farà la felicità di tutti i fan dei mostriciattoli tascabili.

Il calendario dell’avvento Pokémon di Funko POP! include 24 figure tascabili in vinile delle dimensioni di circa 5 cm. Ogni giorno i fan potranno scoprire una nuova sorpresa aprendo la casellina corrispondente. Le figure includeranno i Pokémon più amati, dai classici a quelli più attuali: tra i 24 Pokémon troviamo Eevee, Pikachu e Charizard, ma anche Lucario, Piplup, Sylveon, Scorbunny e tanti altri.

Funko POP! aveva già prodotto un calendario dell’avvento a tema Pokémon nel 2021 che aveva riscosso grande successo. Con questa nuova edizione avrete l’occasione di allargare la vostra collezione di mostriciattoli in vinile oppure cominciarne una nuova.

Il nuovo calendario dell’avvento Pokémon sarà disponibile a partire dal 26 giugno 2023, quando mancheranno circa 6 mesi al prossimo Natale. Con un costo di 49,99 $ (circa 46€ al cambio attuale), è il regalo perfetto per i fan del mondo Pokémon di tutte le età.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti