1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva il calendario dell’Avvento dei Funko Pop dedicato ai Pokémon

Per questo inverno, Funko Pop ha deciso di dedicare un calendario dell’Avvento interamente ai Pokémon. Uno al giorno, per un Natale speciale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
19

Le vacanze estive stanno per terminare e la voglia di tornare a scuola e a lavoro è sotto i piedi. Mentre ci rimbocchiamo le maniche per tornare alla nostra routine, però, Funko Pop ha già in serbo una speciale novità per questo inverno. Già disponibile in pre ordine il calendario dell’Avvento Funko Pop dedicato ai Pokémon.

L’annuncio del prodotto è stato pubblicato anche sul profilo Twitter dell’azienda leader del mercato per quanto riguarda le action figure. Per il Funko Festival of Fun 2021 ecco il calendario di 24 mostriciattoli tascabili in miniatura, da trovare a sorpresa ogni giorno aspettando il Natale.

Ce ne sono davvero tanti. Bulbasaur, Charmander, Squirtle (gli starter anche in versione argentata), Rattata, Pikachu (in più versioni), Raichu, Vulpix, Meowth, Growlithe, Cubone, Mr. Mime, Eevee (in più versioni), Vaporeon, Jolteon, Flareon, Mewtwo, Mew e Pichu. Sarà un Avvento davvero speciale accompagnato da questi simpatici e minuscoli Funko Pop Pokémon.

Funko Pop Pokémon

Un’idea regalo unica, di cui è già aperto il preordine in attesa della data di rilascio al prezzo di 49,99€. Che questo calendario dell’Avvento possa rallegrare le vacanze a chi lo riceverà in dono!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte OriginalFunko
Calendario dell'Avvento Funko POP! Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti