1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rumor: Will Smith potrebbe interpretare l’antagonista di Detective Pikachu 2

Secondo un recente rumor, Will Smith potrebbe interpretare il nuovo antagonista nel film Detective Pikachu 2.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
23

Secondo un recente rumor rilasciato dalla testata GiantFreakinRobot, il film di Detective Pikachu 2 potrebbe vedere Will Smith come antagonista. Pare, infatti, che il famoso attore sia nella fase finale delle trattative per interpretare il cattivo della nuova pellicola dedicata al Pokémon Topo.

Se il rumor fosse confermato, si tratterebbe della prima volta nella sua intera carriera in cui Will Smith ricopre il ruolo di un antagonista. L’unica eccezione sarebbe rappresentata dal film “Suicide Squad“, nel quale l’attore ha interpretato la parte di antieroe.

Detective Pikachu triste

I fan, quindi, hanno subito elaborato ulteriori speculazioni. Grazie alla presenza di Mewtwo nel primo film di Detective Pikachu, è stato ipotizzato che il ruolo di Will Smith possa essere proprio quello di Giovanni, il capo del Team Rocket.

Si tratta, tuttavia, solamente di un rumor non confermato e, pertanto, occorre prenderlo con le pinze. Per il momento, non sono presenti numerose notizie certe riguardanti il film e resta ancora sconosciuto il periodo di uscita. Lo scorso marzo, però, era stato annunciato ufficialmente il nome del regista di Detective Pikachu 2: Jonathan Krisel, creatore della serie tv “Portlandia“. Per scoprire ulteriori dettagli su regia e sceneggiatura della pellicola, ricordiamo che potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GiantFreakinRobot
Detective Pikachu Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti