1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rumor: il seguito del film Detective Pikachu potrebbe avere finalmente un regista

Stando a dei rumor circolati recentemente, Jonathan Krisel dovrebbe essere in trattativa per divenire il nuovo regista di Detective Pikachu 2.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nel 2019 venne pubblicato nelle sale internazionali Detective Pikachu: film in live action diretto da Rob Letterman e prodotto da Legendary Pictures, in collaborazione con The Pokémon Company International, Toho e Warner Bros. Al suo interno, tra gli attori di spicco della pellicola, vi erano Ryan Reynolds, Rita Ora e Justice Smith e riuscì a riscuotere un buon successo tra il pubblico. Ebbene, sembra che stando ad alcuni rumor circolati in questo periodo la creazione di Detective Pikachu 2 non sia poi così lontana e potrebbe avere un nuovo regista.

Infatti stando ai rumor emersi, Jonathan Krisel – il creatore della serie TV americana “Portlandia” – sarebbe al momento in contatto con le case produttrici del primo capitolo per divenire il nuovo regista del film, andando così a sostituire Rob Letterman. Invece, per quanto concerne la scrittura della sceneggiatura, questa dovrebbe essere scritta da Chris Galletta. Al momento si tratta semplicemente di voci di corridoio, che non sono state certificate dai diretti interessati. Pertanto, non si potrà fare altro che aspettare e vedere se effettivamente tutto ciò sia vero.

Questa notizia arriva proprio dopo un altro rumor uscito all’inizio di febbraio scorso, riguardante sempre Detective Pikachu. Essa, in questo caso, riguardava la possibile produzione di un sequel del film, che non era del tutto certa. Infatti, sulla base di quanto detto da Legendary Pictures ai giornalisti di Polygon, la serie di Detective Pikachu non era stata cancellata, né tanto meno messa in pausa, anzi il seguito era in una buona fase di sviluppo, per quanto ci fossero diverse incognite sul regista e lo sceneggiatore (che grazie agli ultimi rumor circolati dovrebbero essere stati teoricamente individuati). Ovviamente, ribadendo quanto detto prima, bisogna aspettare degli annunci ufficiali per avere la certezza totale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti