1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rivelati tre nuovi artwork ufficiali di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly

Con l’arrivo della nuova versione di Pokémon HOME, l’account Twitter ufficiale ha rilasciato tre artwork di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Per festeggiare l’arrivo della nuova versione di Pokémon HOME, il profilo Twitter ufficiale di Pokémon ha rilasciato tre artwork dedicati a Sprigatito, Fuecoco e Quaxly in compagnia dei loro fidati Allenatori.

Come ben sappiamo, i tre mostriciattoli tascabili introdotti con Pokémon Scarlatto e Violetto hanno tratti caratteriali distintivi. Sprigatito è curioso e sempre alla ricerca di attenzioni, Fuecoco è un tipetto tranquillo e a volte ingenuo, mentre Quaxly tiene molto alla pulizia. Con questi tre artwork tali caratteristiche vengono inevitabilmente messe in risalto.

Nella prima immagine abbiamo infatti un Sprigatito incuriosito dalla Poké Ball, mentre il suo Allenatore osserva l’orizzonte. Nella seconda abbiamo un dolce Fuecoco che si fa tenere in braccio mentre la neve cade sulle vette della Sierra Napada. Infine abbiamo Quaxly, che si fa fare un bel bagnetto durante un tranquillo picnic.

Vi ricordiamo che questi dolcissimi artwork dedicati a Sprigatito, Fuecoco e Quaxly non sono voluti solo per festeggiare la versione 3.0.0 di Pokémon HOME. Il loro scopo primario è anche quello di informare i fan della saga videoludica della possibilità di riscattare tali mostriciattoli tascabili dotati di abilità speciale. Se volete saperne di più potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti