1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME: come riscattare i Pokémon iniziali di Paldea con abilità speciale

Per celebrare il nuovo aggiornamento di Pokémon HOME, i giocatori possono ricevere i pokémon iniziali di Paldea. Ecco come ottenerli.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Pokémon HOME ha appena ricevuto l’aggiornamento che tutti i fan attendevano: quello della compatibilità con Pokémon Scarlatto e Violetto. Per celebrare questo importante traguardo, i giocatori potranno ricevere gratuitamente su Pokémon HOME degli esclusivi esemplari dei Pokémon iniziali di Paldea dotati delle loro abilità speciali. Ecco come poterli riscattare.

I tre Pokémon iniziali potranno essere ricevuti sulla versione mobile di Pokémon HOME dopo aver trasferito per la prima volta dei Pokémon provenienti da Scarlatto e Violetto all’interno dei box di HOME, utilizzando la versione Switch dell’applicazione. Una volta fatto ciò, sarà necessario aprire Pokémon HOME su mobile e selezionare l’icona verde presente al centro della parte bassa della schermata iniziale.

Si aprirà in questo modo un menù a tendina, dove dovremo scegliere la sezione “Dono Segreto“, presente solo nella versione mobile dell’applicazione.

Dopo essere entrati nella sezione “Dono Segreto”, dovrete selezionare Box regali e poi cliccare su tutti e tre i regali chiamati “Benvenuti a Paldea“. Otterrete così i vostri Pokémon iniziali con abilità speciale e li troverete già depositati in uno dei vostri box di Pokémon HOME, pronti per essere trasferiti su Pokémon Scarlatto e Violetto.

Attenzione: per eseguire questo procedimento sarà necessario aver aggiornato le applicazioni mobile e Nintendo Switch di Pokémon HOME alla versione più recente e averle collegate entrambe allo stesso account Nintendo. Assicuratevi dunque di eseguire tutte queste operazioni per poter riscattare gratuitamente questi speciali esemplari dei Pokémon iniziali di Paldea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti