1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

HORI svela nuovi accessori per Nintendo Switch a tema Zelda: Tears of the Kingdom

HORI, azienda specializzata nella produzione di accessori, ha presentato una nuova linea di prodotti a tema Zelda: Tears of the Kingdom.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Oltre a una versione ufficiale della console, i fan della saga hanno ora un’altra opzione di acquistare prodotti a tema The Legend of Zelda. Nello specifico, HORI ha appena presentato una linea di accessori originale dedicati all’imminente capitolo per Nintendo Switch, ovvero Zelda: Tears of the Kingdom.

hori zelda

L’azienda specializzata nella produzione di periferiche ha svelato una gamma pensata per la console ibrida in occasione della prossima avventura di Link. Sul sito ufficiale in lingua giapponese è possibile dare uno sguardo all’offerta proposta, la quale include uno Split Pad Pro e uno Split Pad Fit, uno Stand per la piattaforma e una custodia per tenere al sicuro la stessa.

Analisi trailer Zelda

Mentre lo Stand presenta un dualismo cromatico tra il bianco e l’oro, dando l’opportunità di tenere Switch saldamente ferma, i sostituti dei Joy-Con palesano diverse tonalità dal lato sinistro e l’artwork con l’eroe protagonista su quello destro. Esistono infine due versioni della custodia targata HORI a tema Zelda, una affine allo Stand, la seconda con delle sfumature più scure. Per il momento i prodotti sono stati confermati per il Giappone, pertanto rimaniamo in attesa di scoprire se arriveranno anche in Occidente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte HORI
hori Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti