1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lechonk invade il sito Pokémon ufficiale

Da poco il piccolo Lechonk ha invaso il sito ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto, prendendo il posto di tutti gli altri mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

In occasione del pesce d’aprile dell’anno scorso Bidoof era diventato la mascotte dei social, quest’anno tocca a Lechonk, Pokémon Porcellino, che ha fatto il suo debutto invadendo il sito ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto. The Pokémon Company International ha deciso in questo modo di celebrare la campagna “Pokémon Insieme” rendendo omaggio a questo curioso mostriciattolo tascabile.

TPCi, in occasione di questo evento, oltre a riempire il sito ufficiale dei suoi ultimi giochi di Lechonk, ha fatto uscire diverse altre sorprese a tema. Per rendere omaggio a Lechonk, è stato rilasciato un nuovo video dove si mettono in primo piano le magnifiche qualità di questo adorabile Pokémon Porcellino mentre è alla ricerca del suo pasto preferito, le bacche, e una nuovissima carta promo esclusiva che si può ricevere effettuando una spesa minima di 25€ da Gamestop (fino a esaurimento scorte).

Sempre restando a tema bacche, su TV Pokémon è stato creato uno spazio apposito con alcuni episodi dell’anime Pokémon dedicati ad esse. È possibile effettuare lo streaming di questi episodi già da adesso e fino al 14 aprile 2023 tramite l’app ufficiale disponibile su dispositivi mobili e Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti