1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aperto un negozio temporaneo Pokémon alla Rinascente a Firenze

Un’istallazione temporanea Pokémon sarà presente alla Rinascente di Firenze. Fino al 17 aprile sarà possibile trovare i prodotti a tema.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Un negozio temporaneo Pokémon ha aperto alla Rinascente di Firenze, in Piazza della Repubblica: l’installazione, posizionata al primo piano, rimarrà disponibile fino al 17 aprile. Dopo il grande successo che era stato riscosso dallo stesso stand quando era stato proposto a Milano per il lancio di Scarlatto e Violetto, anche nel capoluogo toscano sarà possibile acquistare giochi, carte e molto altro.

Gli appassionati potranno godere per tre settimane, approfittando di queste vacanze pasquali, di uno spazio pop-up di 60 metri quadri interamente dedicato ai mostriciattoli tascabili. Cinque sale accoglieranno i visitatori, appassionati o semplicemente curiosi: questi verranno accolti da una stanza di Poké Ball infinite, con le sfere che pendono dal soffitto. Nello store sarà inoltre possibile comprare i videogiochi Nintendo e i prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Non solo: sarà anche possibile trovare i prodotti della collezione Dolly Noire, con le creazioni ispirate alla prima generazione, oltre ai nuovissimi squishmallow di Pikachu e Gengar.

Nel Pokémon store della Rinascente di Firenze sarà anche possibile approfondire le tecniche del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, visto anche l’imminente espansione che uscirà a giugno: introducono le meccaniche Teracristal e mostriciattoli dai PS molto elevati e dai potenti attacchi. Sarà anche possibile prenotare il DLC di Scarlatto e Violetto, conosciuto con il nome Il Tesoro dell’Area Zero. Quest’ultimo sarà diviso in due parti, La Maschera Turchese e Il Disco Indaco, che vedranno il ritorno di tanti mostriciattoli delle regioni passate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Rinascente
firenze Pokémon Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti