1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelato il Moncollé dedicato a Kleavor

A luglio il nuovo Moncollé di Kleavor, prodotto dall’azienda giapponese Takara Tomy, sarà disponibile sul mercato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Takara Tomy è ormai pronta a rilasciare un nuovo Moncollé (abbreviazione di Monster Collection), e il prescelto questa volta è Kleavor. A luglio, infatti, il Pokémon Scure si unirà alla schiera di mostriciattoli tascabili che già sono stati trasformati in action figure. L’azienda giapponese ha comunicato la novità attraverso il proprio sito e con essa il prezzo del prodotto. Il Moncollé di Kleavor, infatti, come molti altri della serie, costerà 495¥ (meno di 4€).

Collezione Takara Tomy
Alcuni dei Moncollé sul mercato

Come le altre riproduzioni, anche questa mira a rappresentare al meglio i dettagli del Pokémon in questione. Infatti, come si può ben vedere nelle immagini qui sotto, Kleavor, rappresentato nella sua tipica posizione a riposo, è dotato di tutte le spigolosità che lo denotano, comprese le seghettature sulle scure.

A breve quindi, oltre a trovarlo presumibilmente su Amazon come gli altri Moncollé, anche quello di Kleavor potrà partecipare agli scontri all’interno delle apposite arene. E sarà pure il rappresentante di un’intera regione, in quanto è il primo Pokémon nativo di Hisui a entrare a far parte della collezione.

Takara Tomy

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Takara Tomy
action figure moncollé Pokémon Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti