1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano i poster delle nove regioni del mondo Pokémon

Sono ora disponibili all’acquisto sul sito Pokémon Center i poster delle nove regioni del mondo Pokémon, da Kanto a Paldea.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Da Biancavilla di Kanto all’Area Zero di Paldea, il mondo dei mostriciattoli tascabili vanta innumerevoli luoghi solcati dagli Allenatori nel corso degli anni. Le relative mappe sono diventate anch’esse riconoscibili dai fan del media franchise e ora possono acquistarle fisicamente grazie all’ultimo trovato dei Pokémon Center giapponesi.

Pokémon Center

Attraverso il negozio virtuale dedicato è ora possibile acquistare le riproduzioni dei territori che hanno fatto la storia dei Pokémon. Da Kanto a Johto, passando per Hoenn e le altre, gli amanti delle creature targate Game Freak possono decorare le proprie case con i poster offerti al prezzo di circa 20 euro l’uno. Ognuno di essi si concentra sulle caratteristiche fisiche della regione interessata, mostrando cioè boschi, specchi d’acqua, zone montuose o sabbiose.

Il sito Pokémon Center permette di comprare una delle mappe singolarmente, o in alternativa di prenderle tutte e nove in un bundle a circa 15 euro. Il portale vanta una vasta gamma di poster, ma a differenza di quest’ultima serie, gli altri sono illustrazioni di uno o più mostriciattoli, di paesaggi o di personaggi umani come Blue.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Pokémon Center poster

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti