1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La doppiatrice giapponese di Ash canta a The First Take

La doppiatrice giapponese di Ash ha sorpreso i fan cantando la prima sigla dell’anime dei Pokémon sul canale YouTube di The First Take.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I fan di tutto il mondo si preparano ormai da mesi a salutare Ash e Pikachu, l’iconico duo che ha dato un massiccio contributo alla crescita del brand dei mostri tascabili. All’annuncio sono seguiti centinaia di migliaia di messaggi di ringraziamento, in cui gli appassionati hanno espresso tutto il loro affetto nei confronti di questa coppia irresistibile. I fedeli telespettatori non sono stati però gli unici a condividere dediche speciali. Anche Rica Matsumoto, doppiatrice giapponese di Ash, ha recentemente preparato un originalissimo tributo: un emozionante filmato in cui canta la prima sigla dell’anime sul canale YouTube di The First Take.

I contenuti di The First Take sono tra i più apprezzati dagli amanti della musica nipponica. Il regolamento del canale prevede infatti che gli ospiti registrino la loro esibizione una sola volta e rigorosamente dal vivo. In questo modo, i possibili filtri applicabili alla voce o tramite il montaggio di spettacoli differenti vengono totalmente aboliti. Sotto i riflettori resta solo il puro talento, amplificato dal microfono e dal candore della stanza dove si svolge il format.

Proprio come gli altri filmati presenti sul canale, questa inedita versione di Mezase Pokémon Master -with my friends- eseguita da Rica Matsumoto ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Sorprendente è infatti l’abilità vocale della doppiatrice di Ash che, accettando l’impegnativa sfida di The First Take, ha dato prova di essere una vera e propria leggenda nel suo campo. Per l’ennesima volta, Rica Matsumoto ha dimostrato di essere la perfetta controparte umana del combattivo Campione di Biancavilla!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti