1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il castello di Bowser e Donkey Kong arrivano nel nuovo set LEGO ufficiale di Super Mario

Durante il MAR10 Day è stato annunciato l’arrivo del set dedicato al castello di Bowser, oltre all’arrivo di Donkey Kong come personaggio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il 10 marzo come di consueto si tenuto il cosiddetto MAR10 Day, una giornata interamente dedicata al personaggio simbolo di Nintendo durante la quale vengono solitamente rivelate diverse novità. Non a caso, quel giorno si è tenuta una presentazione di LEGO, nella quale è stato presentato il nuovo set avente al suo interno il castello di Bowser, oltre all’arrivo di un nuovo personaggio: Donkey Kong.

Per l’occasione è stato pubblicato un video, dalla durata di 10 minuti, a cui vi rimandiamo nel caso in cui vogliate più informazioni. Parlando del castello di Bowser, questo comprenderà al suo interno le parti principali dell’edificio (quindi torri, ponti levatoi, galere e persino la lava). Inoltre sarà anche presente lo Skelobowser, che terrà prigioniero un povero Toad viola che dovremo appunto salvare dalle sue grinfie, previo il recupero della chiave per farlo uscire dalla gabbia. L’uscita di questo nuovo set è prevista per l’1 agosto del 2023.

Successivamente – oltre al castello di Bowser – è stato anche annunciato l’arrivo di Donkey Kong, che potrà essere liberamente usato con tutti gli altri percorsi e set LEGO dedicati al mondo di Mario. Al momento non si sa quando questo nuovo personaggio verrà messo in commercio. Molto probabilmente o dopo la fine dell’estate oppure a fine anno, non vi è da escludere anche un possibile rilascio a inizio del 2024. Tuttavia, visto che non è stata rilasciata nessuna informazione, non si può fare altro che aspettarne di nuove.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
LEGO Super Mario Nintendo Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti