1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Dolls: aperti i preordini per Sprigatito, Fuecoco e Quaxly su Amazon Japan

Amazon Japan è finalmente pronto ad accogliere Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, della collezione Pokémon Dolls.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Preparatevi Allenatori perché anche Amazon Japan ha finalmente dato il via ai preordini dei tenerissimi Pokémon iniziali di Paldea: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, della collezione Pokemon Dolls. In un precedente articolo vi avevamo informati della possibilità di acquistare i morbidi peluche sul Pokémon Center online, ma dal 18 febbraio anche la piattaforma di e-commerce si è messa a disposizione dei fan di tutto il mondo. Le spedizioni inizieranno ufficialmente il 25 febbraio e il preordine potrà essere effettuato fino a esaurimento scorte.

La serie Pokémon Dolls offre due simpaticissime varianti: quella classica e il formato portachiavi, entrambe acquistabili online. Le versione classica del trio introdotto in nona generazione misura circa 15 cm e ha un costo di 1650 yen (circa 11€).

Il formato portachiavi di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly ha invece un costo di 1210 yen (circa 8€). Ovviamente, per quanto riguarda questa versione, le dimensioni sono più ridotte, ma sicuramente più pratiche. In questo modo potrete infatti portare sempre con voi il vostro mostriciattolo tascabile preferito.

Vi ricordiamo infine che i tre Pokémon iniziali non sono stati gli ultimi a essere resi disponibili. È infatti stato svelato anche un altro Pokémon molto particolare e imperdibile: un Wailord in scala 1:10 acquistabile fino al 13 marzo e spedito a partire da novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti