1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano le Pokémon Dolls di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly

La collezione di peluche Pokémon Dolls è pronta a ospitare i Pokémon iniziali di Paldea: sono in arrivo Sprigatito, Fuecoco e Quaxly.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La collezione dei teneri peluche Pokémon Dolls si allarga con le riproduzioni dei Pokémon iniziali della regione di Paldea: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Le new entry saranno in vendita a partire dal 18 febbraio 2023 nei Pokémon Center giapponesi.

I peluche dai teneri occhioni sono disponibili in due varianti: il classico peluche e il portachiavi, per portare lo starter preferito sempre con sé. I peluche della serie Pokémon Dolls sono alti circa 15 cm. Le tre mascotte da Pokémon Scarlatto e Violetto sono in vendita al costo di 1650 yen (circa 11€ al cambio attuale).

Le versioni degli stessi Pokémon in formato portachiavi sono in vendita al costo di 1210 yen (circa 8€ al cambio attuale). Queste varianti sono leggermente più piccole rispetto ai classici peluche.

Tutti i nuovi Pokémon Dolls saranno in vendita nei negozi Pokémon Center a partire dal 18 febbraio. Il Pokémon Center Online inaugurerà la vendita dei peluche di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly della serie Pokémon Dolls a partire dalle ore 10:00 del prossimo 16 febbraio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti