1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Genshin Impact, arrivati i nuovi banner e il nuovo evento web “Luci del cielo”

Sono da poco usciti i nuovi banner e il nuovo evento web di Genshin Impact chiamato “Luci del cielo” con cui vincere diversi premi.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Questo periodo per Genshin Impact sarà ricolmo di novità entusiasmanti. Infatti sono da poco usciti i nuovi banner all’interno del titolo di HoYoverse, con i quali sarà possibile tentare di pullare due importanti personaggi di tipo Pyro e Hydro. Inoltre è stato anche rilasciato il nuovo evento web chiamato “Luci del cielo”, che permetterà a tutti i giocatori di ottenere delle importanti ricompense nel gioco, ma anche premi succulenti come console e telefoni.

Partendo dai banner, questi consentiranno di ottenere Hu Tao dal banner “Tempo di fioritura” e Yelan dal banner chiamato “L’Enigmista”. Come personaggi da 4 stelle, invece, saranno ottenibili rispettivamente Ningguang, Beidou e Xingqiu. Tutti i suddetti personaggi saranno disponibili per 20 giorni, ovvero fino al 27 di febbraio. Successivamente spostando l’attenzione sull’evento web, questo si chiama “Luci del cielo” e durerà dal 5 febbraio fino alle 23:59 (UTC+8) dell’11 dello stesso mese. Per parteciparvi dovrete aver raggiunto almeno il Grado Avventura 10. Durante il suo svolgimento i giocatori dovranno ottenere tutte le 11 carte disponbili, completando allo stesso tempo delle missioni giornaliere – come visitare la pagina Facebook di Genshin Impact – per aumentare sensibilmente il numero di tentativi giornalieri con cui farlo. Nel caso in cui otterrete dei doppioni, essi saranno scambiabili tramite l’apposito menu presente nell’evento. Come premi standard, a tutti i partecipanti verranno regalate 40 Primogemme (una volta ottenute tutte le carte) e 20000 Mora e 2 Minerali di potenziamento mistico.

Parlando invece delle ricompense più grandi, si potrà partecipare alla grande estrazione i cui sorteggi saranno annunciati alle ore 12:00 (UTC+8) del 13 febbraio. Qui di seguito, ecco i seguenti premi: un iPhone 14 Pro Max, 3 PlayStation 5 e 6 iPad mini 6. Anche in questo caso, la partecipazione all’estrazione sarà effettuabile una volta ottenute tutte le carte. Per garantire che – in caso di vittoria – queste ricompense vengano inviate correttamente, i giocatori di Genshin Impact dovranno collegare il proprio profilo del gioco a un account HoYoverse. Nel caso in cui stiate giocando da PS4 o PS5, per poterlo fare bisognerà recarsi su Impostazioni, Account e Centro utenti. Una volta arrivati fin qui, vi basterà creare il profilo e collegarlo con quello della console. I vincitori saranno obbligati a fornire un indirizzo di spedizione entro e non oltre il 28 febbraio alle ore 23:59 (UTC+8), pena l’esclusione dall’evento per rinuncia volontaria.

Insomma, davvero un web evento ricco di novità molto importanti, come non si era mai visto negli ultimi mesi. Chissà, se sarete fortunati potrete riceve una console PS5 e considerando che partecipare è gratis, perché non tentare la sorte? Vi ricordiamo anche che fino a maggio potrete riscattare da Amazon Prime Gaming diversi drop dedicati al gioco di HoYoverse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti