1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Genshin Impact, pubblicati dei nuovi sfondi dedicati all’evento “Cerimonia Iridescente”

In questi giorni HoYoverse ha pubblicato diversi sfondi per PC e cellulari dedicati all’evento di Genshin Impact “Cerimonia Iridescente”.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come di consueto all’interno di Genshin Impact è iniziato il 29 gennaio il nuovo evento web chiamato “Cerimonia Iridescente”, con il quale è possibile ottenere diverse ricompense da riscattare all’interno del gioco come Primogemme e strumenti e materiali per migliorare la propria squadra. Ebbene, in questi giorni, HoYoverse ha pubblicato diverse immagini da utilizzare come sfondo dedicate proprio al suddetto evento.

Come si può ben vedere qui di seguito, in tali sfondi sono presenti alcuni dei personaggi che si sono resi protagonisti in questo speciale evento di Genshin Impact. Infatti abbiamo l’irriverente Yu Tao, che gestisce a Liyue una compagnia funebre assieme all’enigmatico Zhongli, e che viene rappresentata mentre sta suonando una batteria. Successivamente, ai lati, abbiamo sulla sinistra il Viaggiatore (o la Viaggiatrice) con accanto la cantante d’opera più famosa di Teyvat chiamata Yun Jin. Passando, invece sulla destra, abbiamo rispettivamente la miglior guida che un avventuriero possa avere Paimon, che all’occorrenza può divenire persino del cibo di emergenza, e la chitarrista rock Xinyan. Qui di seguito, ecco gli sfondi disponibili.

Inoltre, HoYoverse ha anche pubblicato degli sfondi singoli per cellulare che sono direttamente scaricabili al seguente link. Parallelamente, se volete segnare i vostri impegni giornalieri e mensili in maniera originale, la software-house cinese ha pubblicato un calendario dedicato sempre all’evento “Cerimonia Iridescente”, che può essere tranquillamente scaricato al seguente link. In conclusione vi ricordiamo che fino a maggio, sarà possibile riscattare tramite Amazon Prime Gaming diversi dropo dedicati al gioco con cui ottenere diverse ricompense nel gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte hoyolab.com hoyolab.com
Genshin Impact MiHoYo sfondi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti