1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center ha rilasciato una nuova incredibile statuetta di Arceus

È disponibile sul Pokémon Center una nuova statuetta raffigurante Arceus mentre utilizza Giudizio, la sua mossa peculiare.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
25

Sul sito del Pokémon Center è arrivata una nuova statuetta raffigurante Arceus, appartenente alla collezione Kotobukiya. La statua che rappresenta il Pokémon Primevo è alta quasi 28 cm e raffigura il mostriciattolo in tutta la sua magnificenza sulla cima di un monte.

Il Pokémon è raffigurato mentre sta usando la sua mossa peculiare Giudizio, che permette di rilasciare dei potenti colpi di luce e cambia il proprio tipo a seconda della lastra tenuta da Arceus. Osservando i frammenti delle colonne frantumate ai piedi del mostriciattolo, è probabile che l’ambientazione sia quella della Vetta Lancia, sulla cima del Monte Corona.

Arceus Pokémon Center

La statuetta di Arceus può essere acquistata dal sito ufficiale del Pokémon Center al costo di 199,99$ (circa 183,80€ al cambio attuale), con un limite di due prodotti comprabili da ciascun utente. Ricordiamo che recentemente erano stati anche annunciati altri prodotti appartenenti alla stessa collezione Kotobukiya: tra esse troviamo le bellissime statuette dedicate al Duo Eone e quelle dedicate a Brendon e Vera.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Arceus Pokémon Center Statuetta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti