1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelata la nuova collezione di accessori Pokémon prodotti da Palnart Poc

La nuova collezione Pokémon di prodotti creata dall’azienda giapponese vede protagonista Gengar, Slowpoke, Mew, Piplup e Ditto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La nuova collezione Pokémon di accessori prodotta da Palnart Poc è stata svelata dall’azienda nipponica che produce gioielli e articoli di bigiotteria. L’azienda giapponese garantirà gli invii dei suoi articoli in tutto il mondo, anche se chi li acquista dovrà aspettare qualche giorno di spedizione.

Le creature scelte come protagoniste della nuova collezione Pokémon sono: Gengar, Mew, Piplup, Ditto e Slowpoke. Per il mostriciattolo di tipo Spettro è prevista una spilla, del costo di 35 euro: Gengar è ritratto nella tipica posa per far spaventare i malcapitati. I modelli per gli orecchini sono Mew e Ditto: il leggendario è trasparente, con la coda che forma un cerchio intorno a una stella. Il suo prezzo è di 30 euro.

Per quanto riguarda il gioiello del Pokémon Trasformazione, ritratto nella sua solita forma viola, il suo costo è di 29 euro. Slowpoke è il protagonista di una collana da 30 euro: il mostro tascabile si ciondola beatamente appeso al pendente. Infine, chiude la collezione l’anello di Piplup, intento a cercare di raggiungere una stella posizionata sull’estremità opposta del gioiello. Il prezzo per quest’ultimo pezzo è di 33 euro.

Palnart Poc non è l’unica azienda a occuparsi di gioielli Pokémon. Infatti, nello stesso ambito anche U-Treasure ha presentato diversi prodotti: si tratta infatti di due collane, una raffigurante Magikarp e una Jirachi e un anello con Pikachu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Palnart Poc
accessori Palnart Poc Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti