1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

U-Treasure presenta la nuova collana di Jirachi

Il Pokémon misterioso Jirachi è il protagonista del nuovo annuncio di U-Treasure: sarà raffigurato su una preziosa collana.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo l’anello di fidanzamento dedicato a Mew presentato mesi fa, un altro gioiello di U-Treasure raffigurante un Pokémon misterioso è in arrivo: si tratta di una collana a forma di Jirachi.

Ad annunciare il nuovo prodotto è stata U-Treasure stessa con un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, in cui rimanda al sito dell’azienda per l’acquisto o per il preordine. Infatti, la collana è disponibile in due versioni, una realizzata in argento e una in oro, e solo la prima è in edizione limitata preordinabile entro martedì 10 gennaio 2023 con spedizione a partire dal 19 maggio 2023, mentre la seconda è già disponibile all’acquisto con spedizione entro 6 settimane.

La versione in argento è stata realizzata con argento 925, mentre la versione in oro è stata prodotta con oro 18 carati. L’unica differenza risiede appunto nel materiale, dato che presentano le stesse misure e la stessa forma. La catena è lunga 45 cm, mentre il pendente tondo raffigurante il Pokémon Desiderio è lungo 14,5 mm, largo 14,3 mm e spesso 2,9 mm. Sono presenti anche delle pietre preziose che decorano il pendente, come se fossero stelle colorate di un cielo stellato: si tratta di un diamante 0,014 carati, di uno zaffiro giallo e di uno smeraldo.

Il costo della versione argento della collana U-Treasure di Jirachi è di 22.000 yen (circa 152 euro), mentre la versione oro costa 121.000 yen (circa 838 euro): ricordiamo che anche gli utenti dall’estero possono acquistare sul sito U-Treasure grazie alla collaborazione con World Shopping. La guida all’acquisto si trova sul sito ufficiale di U-Treasure.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte U-Treasure
Collana Jirachi U-TREASURE

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti