1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Kotobukiya presenta le nuove statuine di Brendon e Vera

Ecco le nuove statuine di Brendon e Vera dalle illustrazioni di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha targate Kotobukiya.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

La collezione di statuine Pokémon firmate Kotobukiya si arricchisce con i nuovi esclusivi pezzi dedicati ai protagonisti di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, Brendon e Vera. Le statuette dei due Allenatori sono previste per il prossimo giugno 2023 e sono già preordinabili sul sito ufficiale del produttore al costo di 12.980 yen (circa 90€ al cambio attuale).

Le figure, entrambe in scala 1/8, hanno un’altezza di circa 19,5 cm per cui abbastanza grandi e perfette per l’esposizione. Come mostrano le immagini in alto, Brendon è raffigurato insieme al suo fedele compagno Treecko. La figure è ricca di dettagli, come le foglie che fanno da base alla statuina di Treecko e i vivaci colori che rendono estremamente affascinante questa riproduzione. La posa dei due allenatori fa sì che le statuine si possano anche combinare insieme.

Vera è invece accompagnata dal suo Mudkip. Anche questa statuetta è particolarmente dettagliata, caratteristica tipica delle figure targate Kotobukiya. Mudkip è raffigurato su di un getto d’acqua molto realistico, mentre Vera tiene la sua posa che la rende perfetta da esporre di fianco alla statuetta di Brendon. I colori di entrambe le statuette sono resi in maniera molto vivace e sono ispirate alle illustrazioni di Hitoshi Ariga, artista e illustratore di alcune delle opere Pokémon.

Al momento, le due figure di Brendon e Vera risultano ancora preordinabili nello shop online Kotobukiya, ma c’è già un avviso che mette in guardia gli acquirenti sulla possibilità che i prodotti vadano in esaurimento. Nello shop Kotobukiya trovate anche tutte le altre statuette dedicate al mondo dei mostriciattoli tascabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti