1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Genshin Impact, sta per concludersi il web-event “Le sei facce della saggezza”

A breve si concluderà il web-event “Le sei facce della saggezza” dedicato ad Alhaitham con cui ottenere ricompense in Genshin Impact.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

HoYoverse, come di consueto, poco prima di un grande aggiornamento rilascia un web-event per Genshin Impact con cui è possibile ricevere diverse tipologie di ricompense, anche se quella che interessa di più sono generalmente le Primogemme. Ebbene questo nuovo evento chiamato “Le sei facce della saggezza” è iniziato poco dopo la live dedicata all’update 3.4 ed è dedicato interamente ad Alhaitham – il nuovo personaggio che verrà introdotto nel nuovo aggiornamento – e se non l’avete ancora completato affrettatevi perché si sta per concludere

Infatti questo evento è iniziato il 13 gennaio alle ore 13:00 e durerà sino al 18 gennaio alle ore 23:59 (UTC + 8). Durante il suo corso dovremo risolvere degli indovinelli basati su delle Darsana: ovvero delle porte mistiche, recanti delle figure al loro interno, che dovremo attribuire a 6 libri consigliati da Alhaitham che vengono studiati da tutti gli studenti dell’Akademiya. Una volta completati tutti questi puzzle-indovinelli, riceveremo le seguenti ricompense: 40 Primogemme, 3 Frammenti di Smeraldo Nagadus, 20 mila Mora e 2 Minerali di potenziamento mistico.

Una volta completato, condividendo il link a esso su un social – come Twitter, per esempio – potrete ricevere uno sfondo speciale dedicato ad Alhaitham presente qui sopra. Considerando che manca poco al 18 gennaio, vi consigliamo caldamente di partecipare a questo evento per portarvi in saccoccia queste utili ricompense. Qui di seguito potete trovare il link con cui partecipare “Le sei facce della saggezza”. Parlando sempre di Genshin Impact, se possedete un account Amazon Prime Gaming vi ricordiamo di riscattare i drop a tema che verranno rilasciati fino al 24 maggio di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte genshin.hoyoverse.com
evento Genshin Impact MiHoYo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti