1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una fan mostra la sua dolce creazione al cioccolato dedicata al Pokémon Minior

Una fan ha mostrato la sua creazione di cioccolata dedicata a Minior: la pagina Twitter di Miscellaneousmao è piena di dolci a tema Pokémon

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Una fan dei Pokémon ha incantato gli utenti di Twitter con le sue dolci creazioni a tema: parliamo di Miscellaneousmao, utente di Twitter che crea dolci a forma di Pokémon. Tra le ultime preparazioni, un Minior di cioccolata da sciogliere in una bella bevanda calda quasi come fosse una bomba da bagno.

I dolci di Miscellaneousmao sono creati in ogni dettaglio per somigliare quanto più possibile ai Pokémon rappresentati. La creazione della fan dedicata al Pokémon di settima generazione Minior è davvero geniale: una volta immerso nella bevanda calda al cioccolato, la parte esterna si scioglie per liberare un Minior Nucleo Rosso, dalla struttura realizzata in morbido marshmallow.

Precedentemente, Miscellaneousmao aveva già dedicato una bomba al cioccolato a Lechonk, Pokémon introdotto nella nona generazione con Pokémon Scarlatto e Violetto.

Dalle torte ai cioccolatini come Minior, dai biscotti alle crostate, i dolci di questa fan dei Pokémon sono davvero unici, tanto da sembrare dei prodotti ufficiali. La precisione con cui sono realizzati è talmente elevata che vi sembrerà quasi un peccato mangiarli. Sulla sua pagina troverete tanti altri dolci Pokémon da provare a ricreare nella propria cucina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
dolciumi fan made minior

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti