1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Genshin Impact, ecco i codici di dicembre per riscattare le Primogem e altri oggetti

MiHoYo in queste settimane ha rilasciato un nuovo codice con cui ottenere delle nuove primogemme e altri oggetti su Genshin Impact.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
11

Con l’avvento di dicembre Genshin Impact – titolo di genere gacha prodotto dalla MiHoYo – si è arricchito di importanti novità, tra le quali abbiamo l’aggiunta di nuovi eventi, personaggi e persino lingue. Infatti, dopo anni di attesa, è stato finalmente introdotto l’italiano come lingua per i sottotitoli e le varie descrizioni presenti all’interno del gioco. Ma non solo, questo mese come di consueto la software-house cinese ha pubblicato un nuovo codice, con cui poter riscattare delle Primogem e alcuni oggetti.

XBRSDNF6BP4R2T9AUV3YPV49

Il primo codice in questione presente qui sopra vi permetterà di ottenere 60 primogem e 5 unità di esperienze dell’avventuriero (queste ultime servono per poter far aumentare il livello dei propri personaggi). Il secondo, invece, vi permetterà di riscattare 10000 mora, 10 esperienze dell’avventuriero, 5 minerali di potenziamento di qualità, 5 polli ai ai fiordolci e 5 pancake. Quest’ultimo sarà riscattabile essenzialmente fino per tutto il mese, a eccezione del primo che sarà riscattabile fino al 17 dicembre. Pertanto, per evitare che questo scada, affrettatevi a riscattarlo. Rimanendo sempre a tema novità di dicembre, sicuramente tra quelle più attese vi è l’introduzione del GCC di Genshin Impact chiamato “L’inovkazione del genio” (in inglese detto invece “Genius Invokation”): una nuova modalità basata sui personaggi del gioco, dove potremmo affrontare PNG e anche altri giocatori online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti