1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Gli speedrunner di Pokémon Scarlatto e Violetto hanno completato il gioco in appena 5 ore

Molti speedrunner si stanno mettendo alla prova per completare Pokémon Scarlatto e Violetto nel minor tempo possibile.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Se pensate di aver impiegato molte ore girovagando per la sconfinata landa di Paldea in Pokémon Scarlatto e Violetto vi sembrerà allora strano che uno speedrunner ha completato tutto il gioco in solo una manciata di ore.

Gli speedrunner amano cimentarsi nei loro giochi preferiti ponendosi come obiettivo quello di completarli nel minor tempo possibile. Uno di questi, Truely di cui potete vedere l’intero gameplay sul suo canale YouTube, è riuscito a terminare i giochi di nona generazione in 5 ore, 27 minuti e 11 secondi, andando a completare tutti e tre i percorsi principali e l’Area Zero.

Tuttavia la cosa che stupisce è che Truley abbia battuto il gioco contando quasi esclusivamente su un solo Pokémon, Flamigo, il fenicottero doppio tipo Lotta/Volante. Flamigo si è già dimostrato abbastanza popolare per il suo forte attacco fisico e la sua velocità, ma a questo bisogna anche aggiungere la sua abilita peculiare, Nervisaldi che gli consente di colpire Pokémon di tipo Spettro con mosse di tipo Normale e Lotta

speedrunner scarlatto violetto

A parte questa particolare scelta un altro “trucco” usato dagli speedrunner per completare Pokémon Scarlatto e Violetto consiste nel concentrarsi sui Pokémon dominanti, poiché batterli consente di potenziare le abilità di movimento di Koraidon/Miraidon.

Altri giocatori in tutto il mondo si stanno cimentando in queste particolari corse contro il tempo, in grado di mettere alla prova abilità e pazienza, e che puntano sull’aumentare il grado di sfida sia con se stessi sia cn i giochi di nona generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Scarlatto e Violetto speedrun

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti